Quote:
Originariamente inviato da Alfhw
Invece è proprio il contrario perché le icone, widget etc. ben dettagliate sono riconoscibili alla prima occhiata, non come quelle schifezze della metro ui che si assomigliano tutte rendendole ben poco funzionali.
Mi stupisco come ci siano persone che difendano la metro. Mi chiedo se l'hanno mai provata a fondo o se semplicemente hanno un concetto di interfaccia molto lontano dal mio. 
|
Straquoto e poi diciamocelo chiaramente cazzo, é da quando si utilizza windows 3.11 che si parla di icone ad alta risoluzione e di rendering superdefiniti, su linux addirittura conoscevo gente che sceglieva una distribuzione in base alle icone del KDE o di Gnome preferendo quelle con maggior PPi. Adesso vogliamo tutti i simboli della calcolatrice perché la nuova moda é "minimal"? E chi l'ha deciso poi, i designer che hanno pagato per partorire quell'aborto di Metro? Anche android di base a me fà cagare ed infatti é pieno di launcher e temi molto curati in rete.