View Single Post
Old 30-04-2013, 08:51   #10
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Beh, certi NAS Synology o Qnap costano cmq un rene, ed in fondo la loro forza è proprio il SO: IMHO si potrebbe mantenere quella fascia di prezzo e venderebbero molto.

Cmq, io col Finder mi arrangio abbastanza, forse anche xk spesso uso il terminale, vedremo se davvero lo miglioreranno, anche se dubito sarebbe una feature interessante per il pubblico che conta...
beh, pure io mi devo arrangiare col terminale!
ho dei dvd (masterizzati nel corso degli anni da diversi OS, win, linux e mac) con vari file che hanno caratteri accentati...
beh, il finder NON me li mostra!
pathfinder me li mostra ( ) ma se provo a copiarli mi spunta una "finestra autorizzazione" per mettere la password, ma se provo a mettere quella di admin mi da errore.
alla fine ho dovuto fare la copia da terminale!
e sono normalissimi DVD-R ISO joliet salapippa, niente di "esotico"!

PS: concordo con il "rene" anche per i Synology! preso due settimane fa quello in sign.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso