|
È difficile dare un consiglio che vada oltre la già ottima dose di pro e contro che ci sono in questo thread. Il resto dipende dalle esigenze personali che variano da persona a persona.
Sto assemblando un pc gaming per un'amica. Con base I5 3570k, asrock z77 extreme 4 e hd 7950. Ma a lei non interessa proprio haswell. Lo vuole subito, ci vuole giocare e magari farà un po di overclock quando le starà stretto.
Io sto assemblando analogamente un altro pc ma ho deciso di aspettare haswell. Se non altro l'uscita per vedere tangibilmente di che stiamo parlando. Non mi interessa il 10% in più ma il fatto che con haswell arriva il nuovo socket che andrà a rimpiazzare l'attuale e ciò, per me, è motivo di attesa e valutazione.
Poi, secondo me, fino al 2 giugno è inutile fare congetture. Aspetta, valuta con opinioni concrete e poi decidi. Tanto per un mese non ti cambia la vita (secondo me, s'intende) e nel frattempo scegli il resto della configurazione
|