View Single Post
Old 29-04-2013, 15:40   #1
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
(Ultra?)Book non eccessivamente caro con scheda video

Salve a tutti, so di chiedere molto, starei cercando un computer con le seguenti caratteristiche possibilmente, in ordine dalla più irrinunciabile alla meno.
  • Scheda video dedicata
  • Risoluzione decente
  • Davvero portatile
  • 13"

Non voglio menate tipo touchscreen o così (cioè se ci sono bene, ma non ci spendo soldi in più). Il budget non saprei perchè è ancora da vedere, anche perchè questa estate dovrei andare in Usa e là forse costa anche meno (pur contando le tasse etc).
Lo vorrei portatile, ma comunque adatto a un minimo di gioco.
Avevo visto un Samsung Serie 7 che è 13" FHD, ma la scheda video diciamo che perplime
Ora ho visto un HP 6-1200EL che mi sembra rispettabile, ma non troppo superiore ad esempio a un acer con caratteristiche molto simil (GT 640M) che un mio amico pagò 500€ un anno fa circa.
Non saprei dove guardare, i siti dei vari produttori sono fatti molto male tranne quello della apple che ti fa capire subito di guardare da un'altra parte visti i prezzi...

Dimenticavo visto che lo dovrei prendere non prima di giugno (se vado in America anche agosto), max settembre, volevo sapere se conviene aspettare gli Haswell come prestazioni e anche come prezzi al lancio.

Ultima modifica di VirtualFlyer : 29-04-2013 alle 15:45.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso