View Single Post
Old 28-04-2013, 13:22   #144
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Quote:
Originariamente inviato da Cuto82 Guarda i messaggi
Non è per cattiveria, ma un bombardamento di pm non è che mi stia troppo simpatico. Io di norma al 1° rispondo, al 2° pure, al 3° ed al 4° no.
Mi sembra di essere stato chiaro sia nelle regole del mio post d'acquisto, sia nella risposta alla tua proposta:

I prezzi non li faccio io, me li dovete dire voi --tu me li hai detti ma sono lontani dalla realtà: il tuo pc se perfetto ed immacolato con buona dotazione e batteria ok può valere 180€ sul mercato "comune", sul forum non arrivi a 150€ (ripeto se fosse perfetto).
Per ripararlo e riportarlo in integrità, ci vogliono 80€ di pannello e 40€ di batteria..ecco che i 100€ che chiedi non ci sono nemmeno da lontano.
Ho scritto nel primo post che pago i core 2 duo 120€ se perfetti con webcam e batteria che dura. Il tuo c'ha il monitor rotto, la batteria sfatta e la Scheda Madre pure se funzionante è notoriamente difettosa (vedi 8400gs).
E sti 100€ non ce li vedo oltretutto perchè mi hai passato una sigla (non il modello del portatile, ma quello della "serie"). Senza le caratteristiche precise al millesimo e le foto non posso fare la benchè minima valutazione "concreta" (è come se mi avessi detto "ho da vendere una fiat punto" senza indicarmi se c'ha l'aria condizionata, se è diesel o benzina, se è 3 o 5 porte..e mi fermo qui con l'esempio).

Ecco perchè non t'ho risposto al 3° e 4° pvt quello che tu vuoi è lontanissimo da quello che il pc vale e da quanto posso/voglio pagarlo.
Posso offrirti 40€ spedito se ha 4Gb di ram DDR2 onboard ed un hd decente(ti pago la ram ed hd..il resto per me non vale nulla).
Se la ram è di meno o l'hd è piccolo oppure non c'è proprio oppure è rotto, per me il pc non vale nulla.
scusa del disturbo, buona domenica.
trottolino1970 è offline