View Single Post
Old 27-04-2013, 12:02   #1
Static-X
Senior Member

L'Avatar di Static-X

Iscritto dal: Dec 2009
(NA + ss) Vendo due obiettivi Canon 17-85 IS USM perfetti

Ciao a tutti, vendo due obiettivi 17-85mm f/4.0-5.6 is usm, entrambi sono perfetti, niente segni d'usura, tenuti più fermi che in uso, lenti pulite niente graffi nè micrograffi, polevere dentro le lenti è minima non si vedono sulle foto perchè sono micropolveri e sono distanti dal sensore, un'obiettivo ha il paraluce originale l'altro non originale + tappi anteriore e posteriore originali.
Perfetto funzionamento senza alcun problema.
Causa vendita: Ho la 5D mark II che ha sensore full frame, quindi le lenti non sono adatte per questa macchina, se potessi usarli uno me lo terrei sicuramente
Obiettivi facevano parte del kit quindi senza imballi.

Nuovo su trovaprezzi costa 314euro, tolgo l'iva e sono 260euro, tolgo 30euro per l'usura e stiamo a 230euro.

Prezzo di vendita 230 euro ---> 219 euro ---> 210euro cadauno spedisco con corriere espresso 24\48ore INCLUSA!

Uno dei due scambierei con 50 1.4 o sigma(se è senza ff e bf) o canon + conguaglio mio.

Precedenza allo scambio a mano, precedenza al mio prezzo. In vendita anche altrove

Tutte le proposte solo in PVT.

Le foto:

Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-)

Ultima modifica di Static-X : 23-05-2013 alle 13:58.
Static-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso