Quote:
Originally posted by "zuper"
anche io ho il t65...
sono davvero molto contento anche se i menu sono di una lentezza davvero sconvolgente...
ci mette almeno 5 secondi a farmi vedere i messaggi ricevuti...
anche lo scorrere dei menu č TROPPO lento....
cmq
robusto
batteria infinita
display gigantesco
l'unica cosa davvero schifosa č l'attacco per caricatore e auricolare...
ma dico come si fa a farli in plasticaccia schifosa????
ma vi sembra un modo di collegare il caricatore?
con due mollettine di plastica???
e metteteci un jack c@zzo!!!!!
|
Anch'io ho il T65 e dopo averlo provato praticamente il tutto per 6/7 mesi, posso dire oltre la recensione sopra (E' Ok!! Fatta bene ...):
- effettivamente il connettore del caricabatterie fa proprio schifo, infatti per circa un mesetto, si connetteva male e se non mettevo peso o un elastrico che spingesse il connettore verso il basso, non partiva a ricaricare ... dopo si e' rimesso a funzionare come il solito: mistero !!! In compenso e' leggerissimo (specialmente in confronto a quelli della nokia)
- I menu' sono molto lenti e anche a scriveri gli sms usando il T9 si nota molta, fancendo a gara con un mio amico col nokia scrivendo 2 parole lunghe, nel suo cel venivano visualizzata molto prima.
- Quando ci sono troppi sms in memoria ci impiega tantissimo ad aprire la posta
- Quando ricevi un sms con disegno, da manuale dice: selezionlo con le frecce -> opzioni -> Salva e poi lo dovresti trovare nelle immagini personali, ma chissa' il perche' l'immagine svanisce nel nulla
- Altro problemino frivulo (che spero di non avere solo io), le suonerie funzionano bene, ma se provo a farne una personalizzata suona velocissima ... ho sbagliato a mettere le note penso o devo regolare la velocita', ma di regolare la vel non se ne parle e poi un amico mi spefisce un ems con musichetta annessa che dovrebbe durare 2/3 secondi invece sul mio dura 1. Scrivo una email al centro servizzi e loro mi rispondono di chiamare un numero col prefisso 02. Che sia gratuito ?
Cmq ... per tutto il resto, sono molto soddisfatto. Ciaoz