Quote:
Originariamente inviato da Ale1992
Vero, potrebbe anche fare l'effetto contrario. Avere una videosorveglianza (vera) serve a controllare con i proprio occhi ma se si è lontani da casa non serve a nulla, l'allarme suona si ma suona e basta e se nessuno vede (o fa finta di non aver visto) non si hanno prove per incriminare qualcuno; è anche vero però che non tutti pensano a quelle false e di sicuro chi è "di mestiere" sa come distinguerle e anche aggirarle. Io personalmente quelle false non le metterei, però giustamente io posso avere un ottica diversa dalla tua o di qualcun'altro, quindi faccio scelte che magari non condividi, Ripeto, io la vedo come una spesa inutile (quelle finte ovviamente) e se devo rischiare di attirare l'attenzione allora preferisco farlo con un sistema vero e funzionante, almeno se proprio succede mi servirà a qualcosa, quelle finte invece le vedo piu come una spesa senza utilità, corro il rischio di attirare l'attenzione e se capita non ho in mano nessuna prova e, da un certo punto di vista, ho addirittura speso soldi contro di me. Questo è quello che penso io, io la vedo così; poi di tutte le risposte e i pareri ne trarrai le conclusioni e farai la tua scelta.
|
si ormai sono certo che si attirerebbe l'attenzione per nulla per colpa dei deficenti che hanno creato finti allarmi con finte sirene che non suoneranno mai pero' hanno il led lampeggiante ahhhhhhhh allora!!
comunque sono stravendute a quanto pare
SIRENA FINTA ANTIFURTO ALLARME PER ESTERNO - SIRENA CIVETTA DETERRENTE
INCREDIBILE FUNZIONANO TUTTE!!! LEGGI BENE L'OFFERTA!
Condizioni dell'oggetto: Nuovo
Quantità:
Più di 10 disponibili /
256 venduti
si si sicuramente sono falsi impianti quelli in tutte le case qui vicino dove sto io.. oltretutto ho la sfiga che la sirena che ho io lampeggia BIANCO e non rosso. non so come mai ma quando è operativa fa così.. mi sa che le inferiate e questo cartello qui sono l'allarme migliore:

ben addestrato penso che il boccone avvelenato puo' andare anche a quel paese.