View Single Post
Old 26-04-2013, 23:33   #5
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Quote:
Originariamente inviato da cristiano c. Guarda i messaggi
ci lavoro con telecamere e allarmi.
le telecamere ormai non fanno più paura , ho GB di video di zingari che salutano le telecamere.
quelle vere servono se scatta l'allarme e sei fuori casa per sapere se intervenire o no.

ma io tui dico abito in una zona anche di colli tipo marche e ne becco una marea di case con solo le telecamere come mai non mettono l'allarme? per il costo? perchè costano poco le telecamere? si sicuramente meno ma che senso ha??

il mio comunque ha i sensori esterni che evitano gli animali pero' per il problema civetta in effetti è un po assurdo.. le telecamere in effetti servono visto che a breve lo collegheremo alla centrare dei carramba e quando alle 3 è suonato siamo rimasti in casa pietrificati con la paura che entrassero facendoci la bua... visto che non è ancora collegato con la polizia..

pero' in vista di un falso positivo arriverebbero i carabinieri per nulla.. sempre se arrivano visto che da quel che ho sentito se si è in provincia come il sottoscritto arrivano dopo 10 minuti e anche di piu.. quelli stanno sfasati di pc e denuncie da inviare in procura stanno attaccati a word ore su ore..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso