View Single Post
Old 26-04-2013, 21:51   #1
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Boot da HDD esterno USB2 - 1Tb - PWBoot 3.0.2

Salve, ho un trekstore USB 2.0 esterno di capacità 1 Tb e dispongo dell'iso originale di Windows 7 Ultimate X86/x64.

Dopo lo scompattamento dell'iso, con PWboot ho selezionato l'HDD esterno, scelto il file setup presente nella cartella source dei file di installazione di windows e infine scelto di installare i file di boot sempre nel HDD esterno.
Infine ho spuntato la casella di boot automatico da USB, a operazione conclusa, nessun errore.
Riavvio, entro nel BIOS, seleziono TREKSTOR come HDD di boot primario e all'avvio c'è il cursore in alto a sx che continua a lampeggiare in loop (ho atteso fino a 5 minuti, ma niente da fare).
E' importante perchè devo mandare l'hDD interno in RMA e l'HDD esterno è di un mio amico quindi devo ritornarglielo, ma finchè non installo e copio i file su di esso, non posso procedere alla spedizione del disco fallato.

Qualcuno sa darmi una mano?
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso