26-04-2013, 15:30
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Originariamente inviato da raffaele78
Ho scoperto che l'hd è un 3.0.
Io l'ho acquistato come un Sata 2,e se loro mi hanno mandato un sata 3,vuol dire che sono loro in errore,e dunque me lo faccio cambiare.
Ieri pomeriggio ho fatto un reset battery e un reset cmos,e ce l'avevo fatta a riavviare il pc come si deve,ed ad installare anche una schede wifi pci.
Colto da ottimismo, ho riprovato ad installare l'hd con l'adattatore,ed è andato di nuovo tutto in palla,e al contrario di ieri non riesco ad uscirne.
Mi fa partire il boot da windows tramite dvd(dopo che resetto la cmos),mi carica i file install,e quando è pronto ad installare lo schermo diventa nero,e dopo circa 10 minuti a volte esce una blue screen.
Se provo a mettere un 'altro hd,e a fare la stessa procedura,il dvd di windows va fino alla fine.,e questo dovrebbefarci capire che non si tratta della mobo,ma di altro.
Non è che tentando un install di xp,ho corrotto alcuni file di avvio all'interno dell'hard disk?E così facendo non va oltre e si blocca??
|
Il disco di Windows contiene il service pack 3 ? Se la risposta è no, devi dargli i driver SATA tramite floppy o integrandoli nel cd di installazione con nLite.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
|
|
|