Quote:
Originariamente inviato da supersissy
visto che nessuno ti ha risposto ti dico la mia. ci ho giocato per un po ho apprezzato molto la grafica fumettosa in alcuni luoghi sinceramente mi sarebbe addirittura piaciuto vivere però come gioco è la fotocopia di tutti gli altri sempre uguali a se stessi
dopo un mesetto ho lasciato per noia
ancora non trovo un mmorpg che mi aggradi
l'unico che forse è un po diverso e non mi dispiace è star war the old republic però se non sei subscriber hai molte limitazioni 
|
Be' oddio SWTOR un po' diverso mi sembra esagerato..Io ci ho giocato dal day one per circa 6 mesi e sebbene le quest e la storia fosse molto curata (sono anche un fan di star wars) alla fine pure questo MMORPG si è rilevato la solita solfa simil WOW...Infatti mi sono rifatto l'abbonamento a WOW e ci ho rigiocato sino all'uscita di guild wars 2..Bellissimo all'inizio per carita', WvW, eventi dinamici ma poi dopo l'end game il nulla e corsa alle skin inutile IMHO..Ora sto provando a giocare a Tera, che graficamente e come combat system e' molto fresco ed innovativo rispetto alla massima ma il resto, mi sembra piatto all'inverosimile...Sto ancora aspettando il vero "messia" degli mmorpg e penso ci vorra' ancora un po' per vederlo