View Single Post
Old 26-04-2013, 11:37   #2
Gufo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Gufo 2
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 894
Il sistema anaglifo E' un tipo di stereografia, una delle peggiori, direi. Necessita di semplici occhialini rosso/blu, ha uno scarso effetto 3De problemi coi colori. Ha avuto poco successo in alcuni cinema degli anni 60/70.

X quanto riguarda i contenuti multimediali, oggi vanno X la > il sistema passivo con semplici occhiali polarizzati tipo LG Cinema (col vantaggio di monitor IPS e occhialetti leggeri ma un 3D - rigoroso e definito) oppure sistema attivo tipo Panasonic che offre un 3D leggermente + scuro ma "naturale" e ben definito, in abbinamento a monitor al Plasma (consigliati) o lcd TN (sconsigliati)

PRIMA scegli il tipo di stereo 3D che preferisci, POI acquista il monitor adatto
__________________
Come cambiano i tempi. Una volta se mancava la linea telefonica non potevi navigare in internet, oggi se non c' é internet la maggior parte delle volte non puoi telefonare.
Gufo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso