View Single Post
Old 26-04-2013, 07:11   #44
Sergio10013
Junior Member

L'Avatar di Sergio10013

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da ciuffi Guarda i messaggi
Ciao,

Ho guardato la scheda tecnica, il problema non credo sia tanto il fatto che la tastiera è spostata a sinistra quanto il fatto che in totale, se ho capito bene, è lunga 15cm. Togli 4 cm di mouse... hai 10/11 cm di tastiera su cui scrivere... non so quanto possa essere più comoda di quella a video del Tablet.
Hai però l'enorme vantaggio di avere il mouse integrato e che è molto piccola e sottile (estrema portabilità), essendo Bluetooth poi non dovrebbe richiedere attacchi usb (ho visto un adattatore ma penso serva per i dispositivi che non dispongono di Bluetooth).

Per il costo che ha fossi in te comprerei l'originale, che secondo me, senza cover, si troverà a una 50ina di euro...

Buona serata!!!!
Andrea

Ciao
Quanto dici è sacrosanto, tuttavia utilizzando una tastiera esterna avrei tutto il display a disposizione, inoltre un particolare che ti è sfuggito è che questa tastiera ha anche un puntatore laser, che per il mio lavoro sarebbe di grande aiuto, infine, non ho visto ancora dal vivo quella originale ma dalle poche immagini che ho visto sul web non mi sembra tanto più comoda rispetto a questa. In ogni caso mi hai spinto a focalizzatmi sulle dimensioni e, facendo una qualche simulazione, mi sono convinto a comprarla... Grazie, grazie mille.
Sergio10013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso