View Single Post
Old 25-04-2013, 01:10   #10
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da seph87 Guarda i messaggi
molto meglio l'ascend y300 a 129euro
l'ho comprato pure io ad un mio amico che non ha mai avuto smartphone... una bomba (a quel prezzo ovvio)!!

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Questo telefono comunque è castrato secondo me dalla quantità di ram (dato che sarebbe stato doveroso riportare in questa news). Ormai 512MB sono limitanti, anzi, sono il limite maggiore per un terminale Android a cui un dual core A9 è sufficiente per girare più che discretamente.
bah, dipende sempre da cosa ci vuoi fare con un cellulare, l'Y300 del mio amico si impunta solo se lasci 5-6 applicazioni in background.... basta chiudere quelle inutilizzate ed è molto liscio....

alla fin fine pure io mi tengo aperto solo whatzapp, facebook messenger + l'app che sto usando..... non è una tragedia se un telefono a quel prezzo non ti permette di tenere 6 app accese (che poi, rallenta nella grafica, non è che crasha eh) a fare che poi? nenache fossi tutto il gg a spippare sullo SP...mah
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1