View Single Post
Old 24-04-2013, 08:16   #63
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
io metto una mini lista di capolavori a livello visivo di questa gen.per il gameplay non mi pronuncio...
"Capolavori" a livello artistico
tutti i bioshock-magistrali
Mirror's Edge-superlativo quasi mirabile
i due Batman-ottimi
Gears of war-ottimo
Alan Wake-ottimo
Max Payne 3-ottimo
Dead Island-ottimo
Half Life 2: Orange Box è uscito in questa gen per cui Half Life 2 si piazza ai vertici della mia personale lista.

"Capolavori" Tecnici
Battlefield 3-FrostBite 2.0
i due Crysis-CryEngine 3
Mirror's Edge-UNreal Engine 3.0-i Dice mi hanno stupito a livello tecnico,ricordo ancora una precisione e calibrazione dell'illuminazione degli esterni e soprattutto degli interni strepitosa.HDR Power...

Imho
Restando in tema tecnico/artistico:

Aggiungerei anche the witcher 2... dal punto di vista tecnico e artistico siamo su altissimi livelli, nonostante sia un rpg.... e tieni conto che non sono riuscio a giocarlo maxato, quindi tecnicamente potrebbe dare più di quello che effettivamente ho visto.

Anche the witcher 1 è, artisticamente parlando, a livelli elevatissimi... purtroppo dal punto di vista tecnico non è assolutamente ai livelli di crysis, bf3 o tw2, per quanto sia ancora piacevolissimo da vedere.

Anche trine 1 e 2 artisticamente sono dei gioielli... certi scorci/sfondi mi facevano venire la bava alla bocca.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso