Discussione: Xiaomi Mi2 - Mi2s
View Single Post
Old 23-04-2013, 21:53   #22
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
Originariamente inviato da gabrihc Guarda i messaggi
Ragazzi, vorrei fare un po' di chiarezza:
- iBuygou è affidabilissimo ed è tra i più conosciuti, altro che scam
- Vivandroid è sul suolo italiano ma vi fa pagare almeno 40-50€ in più, a che pro?
- La garanzia di iBuygou è reale. Mi chiedo perché c'è sempre quest'ossessione dell'assistenza e dell'attesa? Avete mai provato a mandare in assistenza un Samsung? Lì si che l'attesa è snervante
- Dei prezzi di iBuygou aggiungete 20 euro di DHL e 23 euro circa di dogana
- Non paragonate Mi2s e compagnia a One ed S4, sono terminali completamente diversi e con almeno 200€ di differenza, non trascurate il dettaglio, li fate sembrare bruscolini
- Vi invito a leggervi altri forum italiani e farvi un'idea generale degli smartphone xiaomi e della loro affidabilitá, almeno non avrete più dubbi

E giá che ci siamo, cito altri brands cinesi, magari c'è qualcuno che vuole saperne di più, tra cui quelli top sono essenzialmente Xiaomi, Meizu e Oppo, poi ci sono quelli più cheap ma altrettanto affidabili come Jiayu, Umi, Thl, iOcean, basati per lo più su processori MTK

Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Non volevo dichiararlo scam, sia mai..solo che cercando sul web, ho trovato varie persone che si son trovate molto (moltomammolto) male. Anche se, come sempre, la percentuale di chi si è trovato bene e rilascia recensione è inferiore di chi si è trovato male e l'ha rilasciata! Se lo dichiari affidabile, mi fido!
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso