View Single Post
Old 23-04-2013, 17:12   #14
OrazioCoclite
Member

L'Avatar di OrazioCoclite

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da -localhost- Guarda i messaggi
Mi sembra di aver letto delle prove sulla fotocamera dell'S4 e la mettono come "discreta", quindi potrò ritrovarmi con lo stesso problema.

- OT
Con l'iPhone 4 non avevo di questi problemi, la stabilizzazione migliorata di molto poi nel 4s, modelli usciti sempre prima dell'S3, ma più avanti qualitativamente. Vorrei tanto uno smartphone Android/iOs con fotocamera con ottica Carl Zaiss, per me la migliore in assoluto su dispositivi mobile, ma soltanto Nokia utilizza quest'ottica.

Non è possibile che con l'S3 debba fare 20 foto ad oggetti, per es. poggiati su scrivania, per trovarne 1-2 con immagini ben definite, con tutto che mantengo il cell con 2 mani. A volte penso possa essere la ROM installata, perchè così scadente nella stabilizzazione, non l'aspettavo.
- Fine OT
Il tuo problema credo che sia l'incapacità di usare i mezzi che hai a disposizione, senza offesa ovviamente.

Io possiedo un'ottima reflex della canon e anche il galaxy s3 le due cose non sono minimamente paragonabili in nessun termine.

Detto questo però ti posso assicurare che per essere un telefono s3 fa ottime fotografie, ricordati però che bisogna saperlo usare e impostare nel modo corretto.

Ogni mezzo che si usa per fotografare va impostato correttamente, reflex telefonino o altro che sia, se fai le foto settando sempre la modalità automatica i risultati sono quel che sono.
OrazioCoclite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1