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Old 23-04-2013, 16:03   #9
Donbabbeo
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Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ho perso diversi passaggi...

Che benefici dovrebbe dare giocare con il frame sdoppiato e ovalizzato?


Era una battuta vero?

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Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
Mi viene la scimmia....

come si vede qui: https://www.oculusvr.com/pre-order/ l'Oculus Dev Kit costa 300$ ....
Aspetta che ti conviene, il prototipo ha display da 7" (quindi ingombrante) e risoluzione bassa (è un HDReady). La release avrà display da 5" e risoluzione più elevata (è un FullHD).

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Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma quelli che indossano occhiali da vista come faranno?
Le ottiche sono regolabili in modo da poterli utilizzare anche per chi ha gli occhiali.

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Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ancora non ho capito se questo sistema permette, in giochi come fps, lo spostamento dell'inquadratura verso l'alto/basso o sinistra/destra oppure è semplicemente uno schermo 3d alternativo..

in tal caso, non si duplicherebbe l'effetto che normalmente si esegue con il mouse? girarsi di 180 gradi non deve essere comodo visto che solitamente le postazioni sono fisse
Come dice Bestio ha accelerometri e come dice il modo corretto di utilizzarlo sarebbe limitare i movimenti di visuale al visore mentre il puntamento va associato ad un'altro oggetto (mouse/Leap Motion/Kinect/Tastiera/Joypad), cosa che attualmente credo nessun gioco dia la possibilità

Quando prenderà piede cominceranno a vedersi prodotti che permetteranno di separare i movimenti della telecamera da quelli del mirino.
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"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
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