View Single Post
Old 23-04-2013, 10:14   #7
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
Imho il lettore delle impronte digitali, verrà adottato entro un paio di anni da tutti i produttori, non avresti più bisogno di usare password e il telefono potrebbe riconoscerti ogni volta che sblocchi la schermata, questo è quello che ti dicono, in realtà c'è anche l'altra faccia della medaglia, sarebbe un modo semplice ed efficace per avere le impronte digitali di tutti.
Ottima idea quella di far giocare gli utenti con le loro impronte digitali e dall'altra parte un bel database in cui archiviarle.
Quando c'era il servizio di leva obbligatorio, agli uomini che andavano a fare la visita dei 2 giorni, venivano prese le impronte digitali, cosi eravamo tutti schedati, ora non più e comunque mancavano all'appello la maggior parte delle donne. In questo modo riusciresti a schedare tutti indipendentemente dall'età, dal sesso, razza, cultura, ecc.
beh scusa ma l'impronta rimane nel cell, pure sul notebook ho il lettore, ma la mia impronta mica è andata in giro per il web(almeno spero dato che non ho dato tale consenso.)

poi non è sta gran feature, almeno non come è stata implementata ad oggi, vedremo come la implemeta apple
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1