View Single Post
Old 23-04-2013, 09:25   #13
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4260
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
E per quale motivo i monitors non possono fisicamente montare quegli scaler con quei processori ? Sulla base di quale spiegazione ?

Athlotas ? Ti riferisci all'utente che diceva che il coating non alterava in alcun modo l'immagine, che l'affaticamente dipendeva solo dal DP piccolo e che promuoveva l'acquisto dei Dell a spada tratta ? Adesso capisco perchè quì c'è l'abitudine a dire certe cose.
Per avere con te un confronto pacifico e senza scatenare flames bisognerebbe non intervenire dove ci sono tuoi posts

Althotas è uno degli utenti che ha dato di più a questo forum.
Oltre ad essere tecnicamente preparatissimo è stato sempre disponibile e cortese con gli utenti.

Non tentare di ritirarmi in mezzo ai soliti discorsi di coating e dp.
E' stato già detto tutto, sono state postate recensioni ed articoli tecnici.
Gli utenti con un po' di cervello traggono da loro le conclusioni.

Tornando agli scaler, chi ha mai scritto che i monitors non possono montare FISICAMENTE quei processori? Evidentemente dietro c'è un discorso anche di prezzi... oltre che di strategie marketing.

Che i segnali video in SD si vedano meglio sui TV che sui monitors penso sia davanti agli occhi di tutti.
Se per te non è così non so cosa dirti. Di certo non perderò tempo a rispondere a tentativi di flames e post maleducati.
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso