Quote:
Originariamente inviato da -Vic-
Ciao ragazzi, chiedo aiuto perchè purtoppo ho brikkato il router. Volevo aggiornare all'ultima release ufficiale a mano, ha iniziato il caricamento, poi non so il perchè si è ferrmato nel caricamento (per più di mezz'ora) così ho spento e riacceso. Da quel momento non più raggiungibile.
"poco male", penso, c'è l'utility di recovery. Metto in recovery il router (led power che lampeggia lentamente), provo a caricare l'ultimo firmware, carica i file di base fino al 98% e poi mi da:
"Impossibile eseguire il caricamento! Verificare il collegamento".
Provato con 2 pc e 2 cavi diversi...messi su sottorete 192.168.1.x ma niente...debbo caricare il firmware di fabbrica 1.0.0.9 per caso?? Volevo provare ma il link in prima pagina non va più....se qualche anima pia può darmi una mano please..... 
|
Risolto da solo. Dopo un bel pò di ricerca ho trovato il firmware 1.0.0.9, ho caricato quello e dopo un altro errore iniziale ha finalmente caricato il firmware!! Ma quindi per fare un recovery occorre caricare prima l'1.0.0.9? Confermate? Perché altrimenti la guida in prima pagina è da modificare in quanto non specificato....
Quote:
Originariamente inviato da Riton
Ma la storia di effettuare un downgrade alla 1.0.0.9 prima di passare alla 3.0.0.4 ha qualche fondamento?
|
Appena fatto: dalla 1.0.0.9 diretto all'ultimo firmware ufficiale.