quoto gran parte delle cose...
il problema delle macchine non c'è perché trovo sempre posti desolati... a volte viene anche un po' di paura da quanto si è soli...
dio santo... la storia dei vetri!!!

a volte poi bisognava riaccompagnarla a casa e correre a casa che erano le 3 o 4 e in base alle circostanze potevo trovare i miei in piedi ad aspettarmi... allora i vetri non si spannavano mai in fretta e mi è capitato di stare a guidare con la testa fuori dal finestrino a 90km/h in città alle 4 di notte con la tipa che nel frattempo si dimenava per la sua vita

e per cercare di spannarmi il vetro con la prima "pezza" che le capitava in mano... che cazzate che si fanno al liceo...
quella di trovare bustine o simili non mi è mai capitato perché tanto lamia macchina non la tocca nessuno in famiglia... tranne quando hanno controllato i km e hanno visto che invece di andare in città x pizza e gelato... avevo fatto 150 km in una notte... manco mi ricordo dove ero stato...
quanto al discorso scomodità... non è che sia il massimo... può capitare (non vi dico la posizione...) che lei continui a dare testate contro il soffitto dell'auto mentre si dimena con te sotto...
cazzate che si fanno... poi ti cominciano a piacere le comodità... e lo fai in soffitta a casa sua con la madre che viene a chiedere se voglio un'aranciata