View Single Post
Old 22-04-2013, 14:01   #10
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Per quale motivo?
Io ti ho spiegato perché la colla è un ottimo mezzo, tu non hai detto perché non lo sia.

L'ho tirata io in ballo apple, visto che viene sempre nominata, soprattutto dai fanboy, per la qualità costruttiva. E ho fatto un esempio ben preciso, un dispositivo dalle dimensioni simili a quelle del portatile in oggetto (che per inciso, non è lo stesso dell'articolo... xD ma solo il fratello maggiore e non ritardato).

Quote:
Originariamente inviato da NaKa Guarda i messaggi
a meno di botte assurde non ho mai perso la batteria ne su notebook ne su smartphone.
OK, ma si tratta sempre di dispositivi con accesso diretto alla batteria. Puoi staccarla e sostituirla con qualcos'altro.
Se hai una botta assurda (e parliamoci chiaro, neanche poi tanto "assurdo" per la mia esperienza) su un dispotivo del genere, rimetti la batteria al suo posto (e tal proposito, avrai certamente notato che con il tempo il copribatteria tiene sempre di meno). Ma se non puoi accedere la batteria, ti ritrovi dei pezzi di plastica che ballano all'interno dando un rumore fastidio e quel che è peggio sarà la stessa batteria a muoversi.

Ultima modifica di II ARROWS : 22-04-2013 alle 14:06.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1