Quote:
Originariamente inviato da emiliano84
p.s.
quindi meglio una societa' come MS che ascolta i propri utenti e torna sui suoi passi o meglio altre societa' che proseguono per la loro strada imponendo le loro mode?
|
Non è che funzioni molto sta domanda.

Microsoft con ModernUI sta cercando di imporre proprio una moda, visto che i tablet sono una moda passeggera imho.
Ogni giorno si leggono notizie nelle quali vengono ripetute sempre le stesse cose ovvero che i pc non li compra più nessuno e i tablet stanno spopolando.
Quanto durera mi chiedo io? Quando sarà saturo pure il mercato tablet sta sicuro che se ne inventeranno un'altra delle loro per farti comprare un qualcosa che in realtà non ti serve martellandoti con pubblicità e notizie mirate.
ModernUI realmente non serve a nessuno se non a Microsoft per cercare di recuperare terreno nei confronti della concorrenza.
Leggo spesso che chi non apprezza la nuova interfaccia viene etichettato come fondamentalista retrogrado.
Per quanto mi riguarda non è così. Ben venga l'innovazione ma se è necessaria. La domanda fondamentale che molti dovrebbero porsi è: ModernUI serve veramente all'utente (non all'azienda di turno) per svolgere meglio le proprie mansioni?
Io la risposta l'ho già trovata poco dopo aver provato la beta.
Pensassero a cose più serie tipo il nuovo file system che sarebbe dovuto uscire con 8 ma in realtà è inutile ora come ora.