View Single Post
Old 22-04-2013, 09:42   #47
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da -predator- Guarda i messaggi
Forse perché chi accende il PC la mattina non lancia programmi ma vuole accedere subito e immediatamente a quello che ha salvato sul Desktop il giorno prima?
Comunque,questo dovresti chiederlo a chi mi ha pregato di fare il Donwgrade a Windows7,non certo a me.
Inoltre,se è come dite non vedo il motivo per cui la Microsoft si danni l'anima e perda tempo a mettere una pezza con il nuovo Windows Blue....Corrono sempre più voci che rimettono il pulsante di start sai?
Se Windows 8 fosse perfetto regnerebbe tra gli utenti felici e contenti per anni....
Salvare sul desktop .
Ottimo modo per incasinare tutto e non trovare più nulla.

Crearsi una cartella dedicata fa così schifo?

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Basterebbe non salvare sul desktop, l'ho sempre trovata una pessima abitudine e a maggior ragione con win8.
Ci sono le cartelle personali apposta (documenti, video, musica) in tutti gli altri os la gente le usa sostenendo anche che sono più ordinati di windows perchè non si ha tutta la fuffa sul desktop
Alcuni OS non ti danno manco la possibilità di salvare file al di fuori di queste cartelle.
Poi chiaramente uno è libero di fare quello che più gli piace.

Il pulsante start in win8 c'è ed è proprio li in basso a sinistra dove è sempre stato, quando leggo che rivogliono il tasto start penso che siano dei rincoglioniti.
Caso mai quello che vogliono è il menu start, cioè quello che si apre premendo il tasto start.
In win8 il menu start è metro, questa è la differenza, per questo continuo a pensare che sia una ristrettezza di pensiero il problema.
Non capisco dov'è la differenza se il menu start è una sorta di finestra con delle icone, o se è a tutto schermo con le icone quadrate e animate.
Ok il gusto personale, può piacere di più o di meno, ma qual'è la difficoltà nell'usarlo?
Quello che penso anche io di questa crociata contro windows 8. È cambiata l'estetica, ma la funzionalità è quella di sempre, anzi, secondo me è pure migliorata.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1