View Single Post
Old 21-04-2013, 19:47   #59
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Scusami, ma che senso ha un paragone a parità di clock quando le due architetture lavorano con clock sostanzialmente differenti?
Comunque ancora non vedo cosa c'entri questo, che le performance di bulldozer (soprattutto nella sua prima incarnazione, zambesi) non siano esaltanti mi pare sia una cosa su cui siamo tutti d'accordo.
Ma queste sono scuse, se avessero prodotto prodotto il Phenom con gli attuali 32nm di Bulldozer anche quest'ultimo avrebbe avuto frequenze superiori. Che Vishera adesso a default sia meglio dei Phenom è normale, con tutta la frequenza a cui l'hanno pompato per non sfigurare, anche Zambesi è uscito già impiccato a livello di clock con tutte le conseguenze a livello di efficienza e il tutto solo per piazzarlo davanti al 1090T.
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
no per carità tu devi continuare a comprare intel, hai fatto un atto di fede mi pare, ma magari i giochi in uscita il prossimo hanno andranno un pò meglio su amd ma è fantascienza per sciocchi dell'informatica INTEL è SEMPRE stata superiore SEMPRE
Non devo dimostrare nulla io, i numeri parlano per me.
Detto questo io non parlo di cose che devono ancora avvenire.

Ultima modifica di PaulGuru : 21-04-2013 alle 19:52.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1