Quote:
Originariamente inviato da calabar
@Baboo85
Rispondevamo a quelli che dicevano che questi non erano giochi. A mio parere lo sono a tutti gli effetti.
Poi dai, non esageriamo, giochi come questo sono una rarità, mi pare un po' eccessivo dire che ci sono solo giochi di questo tipo.
Certo, filmati divertenti come questo danno un po' da pensare, però i diversi generi ci sono ancora, anche se un po' cambiati nel tempo.
|
Veramente tu hai quotato me
Ahahahaha ho visto il video, mi sono piegato
Pero' e' vero dai, tutti i giochi ormai sono cosi'. A livelli che pure il bonsai sul balcone potrebbe giocarci, senza un minimo di spessore. Ci danno dentro con la grafica, gli effetti speciali e delle storie che, spesso, non stanno ne' in cielo ne' in terra. Nessuna liberta' di azione, script, zone in cui non puoi fare cose... Un sacco di vaccate.
Se ci fosse
UN genere di giochi fatto cosi', nessuno si lamenterebbe. Ma ormai sono
TUTTI a questi livelli, anche gli sparatutto piu' "ignoranti" come Borderlands (che comunque ha il suo fascino per altri motivi) ha il tutorial, la guida, l'esempio, i tasti da premere....OOOOOOHHHH!!! Basta con sti giochi da lesi...
Una volta la generazione era diversa ok, ora c'e' Farmville, e va bene. Ma qualcosina, ogni tanto, per la vastita' di vecchi gamers la potrebbero anche fare... Una...