Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
Quindi vorresti dire che se anche un qualcosa fà cagare lo si viene acquistato matematicamente???
Tomb raider e Bioshock infinite mi sembrano un'eccezione dato l'entusiasmo, i commenti, i voti che hanno preso
Non mi sembra che altri titoli tanto valutati abbiano avuto lo stesso successo: vedi Syndicate e perchè no anche Dead Space 3 che è uscito nello stesso periodo (distanza di 1 mese è poca roba dai).
The Walking Dead racconta una storia tratta dalla omonima serie televisiva e da quello che leggo in giro dovrebbe farlo pure bene, può non piacere ma comunque LINK e stai sereno che se il gioco fà VERAMENTE schifo trovavi un 2 al posto di 85... come è successo con the war z, Bo2 ecc ecc....
|
Guarda che sbagli gioco
http://www.metacritic.com/game/pc/th...vival-instinct
Questo è quello in classifica, non il gioiello Telltale che è uscito nel 2012 e come vedi 39/2.7 di media voto sono lo specchio della "bontà" del gioco. Ovviamente metacritic non è vangelo ma in questo caso è abbastanza rappresentativo, guarda su youtube.
I due in testa hanno venduto tanto non solo perché pare siano buoni prodotti ma anche grazie a vari fattori che esulano dalla qualità, come brand e marketing (leggi: offerte molto vantaggiose in fase di preorder, perlomeno su pc).
Walking dead survival ha venduto molto a quanto pare ma non vuol dire che sia un prodotto valido, non lo prenderei neppure in un bundle... è solo merito del nome che porta e non della teoria "ottimi prodotti ---> ottime vendite".