Discussione: Rfactor 2 info
View Single Post
Old 19-04-2013, 01:07   #17
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da alegioit Guarda i messaggi
beh c'è da considerare che è un video rilasciato per pubblicizzare la beta, quindi è di una versione alpha... comunque la differenza con il video postato da momo-racing si nota già con questo, il che fa capire che schifo di mod sia quella delle f1...
ma a dire il vero è osceno quanto il precedente, ogni volta che l'auto prende un marciapiede sembra che sia sottoposta alla gravità di giove, ancora peggio se consideriamo che è una formula1 del 67 priva di aerodinamica. Nei tornanti stretti nessuna esitazione, nessun trasferimento di carico, niente, sulle curve veloci nessuna sensazione di appoggio, niente. Sulla grafica nemmeno mi pronuncio: il volante sembra una bitmap e ho visto mod di gp4 la cui resa finale era migliore. Spero che lo stracarichino di filtri perchè così è veramente osceno anche solo da guardare.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 19-04-2013 alle 01:11.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso