Quote:
Originariamente inviato da Melandir
Il cavo che hai usato deve arrivare alla massima definizione, che scheda grafica usi? Potrebbe essere un problema della porta che usi che non è Dual Link
Ad esempio sulla scheda grafica che ho io, nelle specifiche è scritto che solo una delle porte DVI è Dual Link, l'altra no e non c'è scritto qualle delle due lo è, ho tirato a caso quando ho collegato il monitor e mi è andata bene
Prova a controllare che non sia quello il problema
|
Infatti non avendo le istruzioni, ne tantomeno le specifiche delle porte della scheda video ho collegato la porta sbagliata, ora si vede nella risoluzione massima, non ho capito perchè collegando la dp con adattaore attivo la risoluzione era solo in full hd, cmq devo dire che la qualità è eccelsa, unico neo si vede veramente piccolissimo cmq si risolve settando opportunamente lo zoom nei browser e la dimensione dei caratteri, suoi giochi l'ho testato con farcry 3 e devo dire che fra la full e la risoluzione max non noto ralllentamenti, il gioco è godibile, scatta in maniera poco percettibile in alcuni punti ma penso sia proprio un difetto di ottimizzazione del gioco, devo dire che sono veramente soddisfatto in photoshop è una favola lavorare