Quote:
Originariamente inviato da opelio
Per la serie basta criticare, lo sport più in voga.
E certo perchè per entrare li con i ribelli a fare quella foto sarà stato semplicissimo, trovare i contatti senza sembrare ostile, varcare il confine. L'elenco sarebbe lungo ma tanto non credo che capiresti, visto il commento.
|
è la tua opinione e va rispettata, quindi fai altrettanto con la mia, non è l'unico fotografo al mondo ad essere in quel posto, se si è scelta questa foto tra tante, scatto che IMHO come ad altri di veridicità trasmette ben poco, un motivo ci sarà, ma io non lo trovo
poi oh, se lo dice quel tizio laggiù devo crederci per forza? Cioè l'autorevolezza si autoalimenta? Scusate, parcheggio un attimo il cervello, pilotatemi voi la vita
del resto, conscio della mia ignoranza, ti confermo che tante altre foto, magari fatte da persone meno conosciute e qualificate (semplici cittadini siriani?) mi trasmettono molto di più. Il link di google che ho postato precedentemente te ne può dare un'idea ribadendo che non mi riferisco necessariamente a foto drammatiche o sature di violenza più o meno esplicitata
de gustibus e amici come prima
buon per lui per il pulitzer
ciao ciao