View Single Post
Old 17-04-2013, 17:44   #3996
SunISHigh
Member

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da Bosk#91 Guarda i messaggi
Sono molto contento che si sia trovata una soluzione al mio (e di illidan2000) problema...
In effetti mi era capitato all'accensione del pc...ed è stato quello che mi ha fatto girare le scatole, perchè, avessi toccato qualcosa avrei capito, ma così...
Secondo me il tuo non era diventato un account guest ma un account limitato. Il guest ha 3 icone nello start ( desktop, internet ed un'altra che non ricordo ) e tante cose disabilitate, confermi che era così?

Confermo, la soluzione di x_master_x funziona anche se nel pc rimane solo l'account guest!
Un'unica differenza, se tenti di accedere alla modalità privvisoria con l'account guest dà errore di un servizio mancante, subito dopo appare la scelta tra Administrator (quello nascosto) e Guest
A questo punto bisogna creare un nuovo account visto che guest non si può elevare, per questo motivo mi sembra strano che il tuo account fosse guest e non standard

@illidan2000 Come hai fatto a capire che se attaccavi un monitor esterno avrebbe funzionato? Quello del portatile non aveva apparente difetti.
SunISHigh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso