View Single Post
Old 17-04-2013, 10:56   #3
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
Originariamente inviato da pacmanincz Guarda i messaggi
per caso ti colleghi al sito mobile di 3?
assolutamente no

comunque ho guardato gli addebiti dei mesi precedenti e c'erano cose come 30€ e piu'

mi arrivavano cose da 1€ l uno e c'erano dei giorni che me ne arrivavano fino a 7-8

ho parlato con un altra operatrice che forse era un po' piu' ben disposta e mi ha detto che avevo un abbonamento a one club

molto probabilmente mi era arrivata una di quelle pubblicita' in un sms e senza volerlo ci avevo cliccato sopra e mi ero abbonato

pero' e' una truffa

in 6 mesi, almeno fino a quando riesco a guardare indietro mi hanno ciulato sui 200€

adesso questa qui mi ha detto che mi ha disabilitato gli sms premium

per cui sms a pagamento non dovrebbero piu' arrivarmene

il problema e' che mi ha detto che se nella mia banca ho abilitato gli sms , che a me arrivavano , per esempio di quando ritiri una cifra consistente al bancomat , quelli non mi arrivano piu'

devo andare in banca a farmi dare lo SHORT CODE della banca da comunicare a loro per fare in modo che i loro sms mi arrivino,se voglio abilitare il servizio

volevo pero' sapere se in caso i messaggi che ti arrivano con i codici come quelli che per esempio mi arrivano quando abiliti software come WHAT's UP ti continuano ad arrivare o devo trovare un altro metodo
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso