Quote:
Originariamente inviato da pacmanincz
per caso ti colleghi al sito mobile di 3?
|
assolutamente no
comunque ho guardato gli addebiti dei mesi precedenti e c'erano cose come 30€ e piu'
mi arrivavano cose da 1€ l uno e c'erano dei giorni che me ne arrivavano fino a 7-8
ho parlato con un altra operatrice che forse era un po' piu' ben disposta e mi ha detto che avevo un abbonamento a one club
molto probabilmente mi era arrivata una di quelle pubblicita' in un sms e senza volerlo ci avevo cliccato sopra e mi ero abbonato
pero' e' una truffa
in 6 mesi, almeno fino a quando riesco a guardare indietro mi hanno ciulato sui 200€
adesso questa qui mi ha detto che mi ha disabilitato gli sms premium
per cui sms a pagamento non dovrebbero piu' arrivarmene
il problema e' che mi ha detto che se nella mia banca ho abilitato gli sms , che a me arrivavano , per esempio di quando ritiri una cifra consistente al bancomat , quelli non mi arrivano piu'
devo andare in banca a farmi dare lo SHORT CODE della banca da comunicare a loro per fare in modo che i loro sms mi arrivino,se voglio abilitare il servizio
volevo pero' sapere se in caso i messaggi che ti arrivano con i codici come quelli che per esempio mi arrivano quando abiliti software come WHAT's UP ti continuano ad arrivare o devo trovare un altro metodo