Discussione: LG IPS277L e IPS237L
View Single Post
Old 17-04-2013, 07:38   #1392
JiNX83
Senior Member

L'Avatar di JiNX83

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Rincar Guarda i messaggi
Stavo andando a dormire, così spengo tutto e vado in bagno. Quando torno sento uno strano fischio. Essendo il mio pc nuovo ho iniziato a bestemmiare pensando che fosse qualche problema serio, poi sentendo più accuratamente ho capito che il fischio proveniva dall'adattatore del monitor. Il bello è che il fischio c'è solo a monitor spento, quando lo riaccendo il rumore scompare... Non riesco a capire cosa sia, secondo voi è fallato? Per sicurezza ora che ritorno a dormire stacco la spina, però non vorrei dover cambiare anche questo monitor per una cavolata del genere, sopratutto perchè il monitor di per se funziona bene...
Cosa intendi per adattatore? L'alimentatore?
CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+
Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t
JiNX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso