View Single Post
Old 16-04-2013, 17:09   #16
sampeiz
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da mirk271 Guarda i messaggi
Hanno risposto su twitter, hanno scritto che sono coperto dalla fibra ottica sia residenziale che a partita iva, ci devo credere ?
Se voglio, mi hanno detto di inviare i miei dati per essere ricontattato
io non ho fastweb e più di tanto non ti posso dire...

però attento che sul contratto venga fuori qualche riferimento sull'opzione fibra al posto dell'adsl...
faresti tutto online? se sì, e loro ti hanno detto che sei coperto dalla fibra... io farei prima aggiornare il sito così sei sicuro di sottoscrivere il contratto in fibra... (personalmente in un caso, non c'erano informazioni disponibili su un civico, contattati su fastweb e nel giro di qualche giorno mi hanno richiamato e aggiornato il sito con l'indicazione adsl 6mb)
poi in ogni caso comunque uscirà un tecnico fastweb, stai attento... e stai fermo sulle tue posizioni... tu vuoi la fibra, se nel tuo palazzo non c'è il catalyst si devono attivare loro...

ho letto di un utente di roma che gli veniva fuori la fibra dal sito, ha sottoscritto il contratto... poi però quando è uscito il tecnico ha constatato l'assenza del catalyst... ma la vicenda si è chiusa bene con l'installazione di uno slave e l'attivazione del contratto fibra...

comunque tienici aggiornati, grazie
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso