Quote:
Originariamente inviato da Angelo Ter
Ho letto in rete che è stato realizzato un OLED TV da 15" .... in Italia ancora non è possibile vederli in funzione per inizizare a farsi un idea delle differenze con gli attuali LCD/plasma?
|
E' un modello "vecchio" di LG che in realtà non ha mai preso piede perché costava uno sproposito. Personalmente ho visto in funzione un paio di anni fa il Sony da 11": era bellissimo, ma costava circa 2.000 €, poi è sparito. Comunque se vai alla prima pagina del thread ci sono i link.
Qualcuno in Inghilterra ha visto questi 55" e pare abbiano un livello di nero e contrasto pauroso, ma al momento nonostante tutte le ricerche che ho fatto non ho trovato nemmeno una recensione e in ogni caso 10.000 sterline per un televisore sono davvero troppe.