View Single Post
Old 24-03-2004, 11:17   #285
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da david-1
.
Comunque restando nello stretto fatto sportivo, l'eventuale doping di giocatori è un fatto più grave. [edit: MORALMENTE E SPORTIVAMENTE]

a parte che sarebbe tutta da dimostrare... in ogni caso vai a vedere nei paesi "civilizzati" quanto danno per il falso bilancio e quanto per il "presunto abuso di farmaci".

Moralmente penso che faccia schifo tanto quanto buttare sul lastrico delle famiglie (penso ai contribuenti che comprano le azioni X pensando che siano fruttuose, e invece c'era il falso in bilancio).

Ti ho risposto così perchè francamente sono stufo giornalmente sentirmi sempre la solita storia. Pregate che non facciano un controllo al Milan Lab. Non perchè trovano qualcosa, ma per lo sbattimento di palle, di tempo e di altro che ci fate. Questa cosa dei farmaci mi sembra la barzelletta del "Sono tutti froci col culo degli altri), niente di personale!

"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline