Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Lo so, però ragazzi apriamo gli occhi. Alla luce delle ultime partite di coppa negli anni della nostra squadra, io francamente ne avrò vista una bella (quella contro il real) ma il resto contro cìle squadre forti una sofferenza da morire. L'anno passato sarebbe stata un coppa clamorosa (tanto quanto quella del Milan) perchè l'anno passato abbiamo fatto dei miracoli come nei Cavalieri dello Zodiaco.
Io dico non che bisogna comprare i grandi giocatori già fatti (non possiamo permettercelo), ma di cambiare FILOSOFIA nell'acquisto degli stessi! Il Milan sta strdominando grazie ad alcuni gioctori brasiliani, ad esempio. Così come negli anni passati il real. Perchè noi non ne abbiamo neanche uno? E pensare che Cafù e Kakà li hanno presi per due lire!
Perchè squadre come il Porto hanno dei giocatori a centrocampo molto tecnici e che fanno innamorare del pallone e noi no? Perchè squadre come l'udinese hanno giocatori dai piedi ottimi in mezzo al campo e noi no?
Il fatto non è che non possiamo permetterceli, ma che non li compriamo, rifugiandoci ancora nell'ottica del giocatore palestrato-dopato-idrofobo! E non va bene!
|
Moggi ha sempre dichiarato di dar precedenza a giocatori italiani. Io ad esempio mi interesserei a Diego, o gente come Robinho, ma noi guardiamo più in europa.