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Old 16-04-2013, 15:24   #12
francescoG1
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Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Speriamo non sia lo stesso motore grafico, mi piacerebbe vederlo con un Cryengine 3, almeno non mi nevica in casa
Dato che è sicuro che stanno sviluppando fallout 4 da tempo è praticamente certo che useranno lo stesso engine, si spera sia stato migliorato.....

Per tes VI (2016, è di sicuro già in fase di preparazione) forse utilizerranno un nuovo engine ma quale????? lo sviluppo di id tech 6 è in sviluppo da metà 2011 (quando più o meno è iniziato lo sviluppo delle nuove consolle) da parte di Id softwere (sono entrame di zenimax), useranno quello??? dipende se sarà adatto allo scopo (sono curioso della facenda sui sparse octree voxel, considerando le nuove tecniche di compressione mostrate propio da alcuni di ID softwere;in media circa un bit per voxel per i dati di "posizione" contro i 160 bit o 80 bit compressi dei poliboni (x,y,z;u,v))

Ultima modifica di francescoG1 : 16-04-2013 alle 15:26.
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