View Single Post
Old 15-04-2013, 22:16   #1
Neverend0
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Come recupero 8 settori ?

Salve a tutti,
Ho un hp pavilion dv6 con hdd Toshiba MK7559GSXP ... Un mese fa circa si è piantato tutto ed è venuto fuori l'errore 301...per crystaldisc ci sono 5 settori riallocati e la temperatura un po' alta, quindi provo con hdd regenerator da chiavetta bootabile e dopo circa 9 ore mi dice che non ci sono settori danneggiati... Da allora ovviamente a tutte le accensioni mi fa la schermata Smart hard disk error per il 301... Ma poi partiva tutto fino a ieri... Ieri mi è partito con la richiesta di ripristino dell'avvio di Windows che puntualmente appena finita mi continuava a dire che non si può avviare perché l'hard disk è danneggiato...quindi ho provato con hiren su cd e dopo aver salvato tutto volevo provare un Low format ma hdd eraser 4.0 si pianta, su DRevitalize mi trova 8 settori riallocati ma dice che non può sistemarli... Insomma non so più cosa fare...vorrei cercare di farlo funzionare ancora per un po' perché ho dei lavori urgenti e se lo cambio ora perdo almeno una settimana di spedizione...
Qualcuno Sa Consigliarmi qualcosa?
Grazie mille!
Neverend0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso