View Single Post
Old 15-04-2013, 18:47   #6
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
le differenze tra le due sono nella dimensione del corpo macchina, nel mirino integrato e nelle ghiere, per il resto si equivalgono. Se hai i soldi io ti consiglierei la om-d

attenzione che l'anello adattatore viene via dal centone in su (a seconda della versione) ed è imprescindibile se vuoi continuare ad usare le lenti che hai già. Viceversa valuta se vendere il tutto e rifarti il corredo in formato µ4/3

non ho capito bene cosa intendi dire col discorso sul tripode, io ho una e-pl2 ma il cavalletto lo uso lo stesso. Ad esempio, se devi fare una foto con tempi lunghi e non vuoi il (micro)mosso, quello ti serve per forza, a prescindere dalla macchina, foss'anche la migliore fufu

eventualmente prova a spostarti di sezione, in quella Reflex (che accorpa anche le mirrorless) puoi trovare i thread dedicati alle macchine olympus con impressioni d'uso dei relativi possessori

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso