Quote:
Originariamente inviato da TecnologY
@bestio, la qwertiìy ma per piacere...
si va più svelti con la tastiera su schermo basta usare la correzione automatica e si fa anche meno fatica a digitare
senza contare di quanto scomodo e quanto spazio inutile dovrebbero sprecare per farla stare, mah
|
Se scrivi solo SMS la tastiera virtuale puo' anche bastare e avanzare, ma se devi scrivere su editor di testi o tabulazioni, fogli di calcolo è di una scomodita' inaudita.
Per non parlare di pagine internet in cui spesso la tastiera virutale ti copre il frame dove strai scrivendo.
E' chiaro che chi sostiene una cosa del genere con uno smartphone non ci ha mai dovuto lavorare seriamente.
Io stesso uso un tablet Nexus 7 per mera consultazione, ma se devo scrivere lo faccio 10 volte piu' veloce e senza sbattimenti con la qwerty del mio piccolo Desire Z, tutte le volte che ci provo col N7 mi viene voglia di lanciarlo contro un muro.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Ultima modifica di Bestio : 15-04-2013 alle 11:23.
|