Si del prezzo me ne sono accorto, purtroppo il mio era un cambio per un prodotto difettoso, avevo preso un archos, l'alternativa era aspettare un mese per il riaccredito su carta di credito e ho preso l'asus a €299.
Ad ogni modo non è che non si ricarica via pc è che le specifiche di imput della batteria sono troppo alte affichè l'usb dia corrente sufficente. Io per esempio all'inizio l'avevo messo in carica utilizzando il caricabatterie del mio Nexus e ci ha messo una vita, roba tipo 6 ore per ricaricarsi e non è che con il suo ci metta tanto di meno. Capisco quindi anche produttori che ti fanno ricaricare il tablet con connessioni proprietarie che offrono una carica più veloce.
Per la batteria io aspetterei di ricaricarlo almeno 7/8 volte prima che la batteria offra la sua capacità totale, inoltre la cosa bella di questo Asus sono i profili energetici, quando navighi potresti attivare il profilo che utilizza solo il quindo processore, quello a basso consumo in questo modo l'autonomia dovrebbe salire a 8 ore.
__________________
Un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi, ma mai nessuna di esse potrà porne uno. (Albert Einstein)
|