Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi
Se il PC lo tieni già sollevato e dici che la ventola è pulita, c'è poco da fare. La pasta termica (o pad termici a seconda di quello che hanno usato) va assolutamente sostituita, non c'è alternativa.
Purtroppo gli HP non sono semplicissimi da smontare, ma se segui la guida del PC non dovresti avere troppi problemi (quelle HP sono molto dettagliate e ben fatte).
Le temperature così come sono adesso sono allucinanti, assolutamente troppo alte ..tenendo conto il serio rischio che a breve si guasti qualcosa, io non ci penserei due volte.
Se poi non hai tempo o non sei pratico o semplicemente non vuoi rischiare di fare il lavoro da solo, portalo da un tecnico ma assicurati che usi materiali di buona qualità e non magari qualcosa riciclato da un altro PC o acquistato per 2€..questo lavoro lo si fa una sola volta e se fatto bene dura per sempre 
|
Se hai una guida da linkarmi su come si cambia la pasta termica su un hp dv6 mi faresti un favore...ho visto su youtube e ho trovato guide solo per smontare tutto...credo che per smontare il dissipatore sia sufficiente smontare il pannello posteriore...in caso contrario però boh!
Ultima domanda...è possibile verificare che non si siano incasinate le fase di alimentazione? boh..forse è una mia sega mentale..
Grazie..