View Single Post
Old 13-04-2013, 12:36   #2
ciuffi
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da KevinL Guarda i messaggi
Ciao, fra poco mio figlio di 10 anni farà la comunione, avevo idea di regalargli un tablet, così lo può usare sia per giocare che per fare i compiti quando ha da fare delle ricerche senza dover usare il desktop. Siccome non sono molto ferrato su questi prodotti ho bisogno di consigli

Mi interessa un tablet SENZA modulo 3g, perchè se naviga su internet voglio che lo faccia in mia presenza e non magari fuori con gli amichetti.
Budget massimo €400

Pensavo di scegliere un ANDROID sia perchè costa meno di Apple sia perchè avendo già un Iphone sarei curioso di provare Android. Ho individuato i Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e il Galaxy Note 10.1, sarei indirizzato al primo che costa parecchio meno, ma avendo un processore meno veloce e meno RAM sarà in grado di far girare i videogame correttamente?

Mi date qualche consiglio? Anche segnalandomi eventualmente altri modelli?
Il note è ottimo, parecchio migliore dell'altro IMHO
Fossi in te però opterei per un 7 pollici come il nexus 7, che è sicuramente più leggero e comodo per giocare e ti costa molto meno...
Il primo dovrebbe comunque far girare bene i giochi, magari non quelli di ultima generazione...
Ciao

Edit: quasi dimenticavo, anche questo è molto molto buono, gli Asus sono fatti bene e costano sempre meno rispetto ai Samsung
http://www.eprice.it/tablet-pc-ASUS/d-4654509

ASUS - Fonepad

SAMSUNG - Galaxy S3

NOKIA - Lumia 920

Ultima modifica di ciuffi : 13-04-2013 alle 12:40.
ciuffi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso