View Single Post
Old 24-03-2004, 07:44   #1
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
quale nuova scheda video per un vecchio piii?

gentili amici, la mia vecchia e onorata geforce2MX (scheda ASUS) dopo anni di dignitosa carriera per la prima volta mi ha lasciato a piedi con due nuovi giochi: PRINCE OF PERSIA-le sabbie del tempo e DEUS EX-invisible war: entrambi i giochi non supportano le geforceMX. A dire il vero ricorrendo ad un simpatico quanto geniale programmino (3D analyzer) sono riuscito a far partire PRINCE (ma non Deus Ex) facendo credere al sistema di avere una geffo5900 ma il game era ingiocabile.
Domandone:
avendo un buget limitato non posso permettermi ora di cambiare PC (ho un piii 800 mhz, scheda madre asus cusl2 con chipset 815e, 256 di ram pc133, audio sb audigy1), posso limtarmi a cambiare la scheda video? ho interpellato due presunti esperti: uno mi ha detto che con questa cpu non posso mettere una scheda video pių performante, l'atro mi ha detto che posso mettere qualsiasi scheda, anche la geffo5900 o la ultima radeon!
aiutatemi voi , non vorrei aquistare una scheda e poi non poterla installare perchč scopro che il mio cpu non la supporta!
grazie e buon lavoro a tutti.
gino brocchi
jei59 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso