Anche io sono riuscito a fare poche partire, sia in Alpha che ora in Beta, e devo dire che sono completamente d'accordo con l'articolo, ma per fortuna io non li scrivo gli articoli, altrimenti sarei stato molto più polemico.
Comunque vorrei dire che aggiungere il sistema di progressione, i livelli, gli sblocchi, le skin(!?), le medaglie e le altre cose nel multiplayer, per aumentarne la rigiocabilità e tenere i giocatori attaccati al gioco, per me è una perdita di tempo per gli sviluppatori e più una mossa "commerciale" che una miglioria rispetto al capitolo precedente.
Se il gioco è fatto bene e il gameplay è divertente, non c'è nessun bisogno di livelli e sblocchi, e comunque persone che giocano solo per sbloccare roba e fare achievements (giocando per i cavoli loro), per poi abbandonare il gioco raggiunto il livello più alto, non è che servono molto ad aumentare la community multiplayer.