Quote:
Originariamente inviato da alucard81
è anche vero che al momento non sono supportato da una scheda video decente ( ho solo quella integrata nella scheda madre)
|
Rischi di ritrovarti con gli stessi problemi che hai sull' attuale monitor anche cambiandolo, io penserei prima a provarlo con una scheda video dedicata.
Quote:
Originariamente inviato da squigly
allora la serie xl e rl sono specifici per il gaming il xl2720t e valido per il fps e non ha picture mode mentre il 24 esattamente l'xl2420t è valido per fps e rts...
|
Il "picture mode" sarebbe?
Quote:
mentre rl2450ht e specifico solo rts... dato che
|
L' rl2450ht mi sembra che non offra nulla di più di un comune monitor con pannello tn a 60hz.
Quote:
è un professional gaming monitor dato che ha rts1 starcraft 2 e rts2 dota 2!!!!
|
Non sono riuscito a capire cosa volevi dire.
Ad ogni modo ragazzi se dovete informarvi sulla bontà di un monitor, vi consiglio di evitare di farlo sul sito del produttore stesso del monitor, soprattutto se quello che si sta cercando è un monitor da gaming.
Si sa che di terminologie fuorvianti, immagini create ad hoc, funzioni che non sono altro che normalissimi preset presenti ormai in qualsiasi monitor spacciati per un qualcosa di esclusivo è pieno e ci marciano sopra.
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio.
|