Discussione: Prolunga USB 15 Metri
View Single Post
Old 11-04-2013, 12:54   #4
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Ai tempi la cercai pure io... dovevo far arrivare il segnale alla kinect.. ma trovai le tue stesse difficoltà senza poi uscirne... la usb dopo tot metri praticamente si perde.. ai tempi avevo visto dei cavi di prolunga (cmq poco più lunghi di 5 mt) che erano proprio adatti al ns problema ma costavano uno sproposito e cmq bisognava comprarne più di uno..

In poche parole erano tipo alimetati..
a dir la verità io ho acquistato una normale prolunga da 15m dall'inghilterra (con pochi euro) il mese scorso (ma ancora deve arrivare). I pareri di chi l'ha presa sono però contrastanti! c'è chi dice che si trova bene e chi no. Ultimamente ho scoperto questi adattatori che si montano sull'rj45 che non costano tanto (20ina di €). Ne esistono però anche di più costosi tipo questo che sembrano alimentati (ma parliamo di 100€). Ci terrei a risolvere questo problema certo evitando di spendere 100€ (anche perchè mi sembra un paradosso visto che per l'HDMI ne ho spesi 30 e funziona perfettamente). sarei lieto di ascoltare una soluzione più economica

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso